it|de|en

Chi siamo

Avv. Fabio Liuni

Titolo di laurea conseguito presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Trento e iscrizione all’Albo degli avvocati di Bolzano nell’anno 2003.
Area di competenza: diritto civile
Opera da anni in sinergia con primari studi commercialistici internazionali, fornendo alle imprese un supporto qualificato nella programmazione e nella gestione degli investimenti e nella risoluzione di tutte le problematiche connesse all’esercizio dell’attività, con approfondita competenza in materia di contrattualistica, operazioni ordinarie e straordinarie, gestione dei patrimoni, contenzioso societario, diritto del lavoro e ristrutturazioni.

Avv. Nicole Trojer

Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e conseguimento del titolo postuniversitario di Magister Legum LL.M. presso la Ludwig Maximilian Universität di Monaco di Baviera.
Iscritta all’Albo degli avvocati di Bolzano dal 2004.
Area di competenza: diritto civile
Fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale alla clientela, anche in ambito transfrontaliero, nel diritto d’impresa, diritto del lavoro, diritto fallimentare e concorsuale, recupero credito ed esecuzioni, diritto assicurativo, risarcimento danni, appalti.

Avv. Lorna Ciacci

Titolo di laurea conseguito presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e iscrizione all’Albo degli avvocati di Modena nel 2002 e all’Albo degli avvocati di Bolzano nel 2005.
Area di competenza: diritto civile stragiudiziale e giudiziale, con particolare attenzione al diritto di famiglia (separazioni legali, divorzi, affidamento minori, tribunale minorenni, assegni di mantenimento, rapporti patrimoniali tra coniugi, scioglimenti comunioni, anche negli aspetti immobiliari e nelle successioni) nonché in materia di locazioni, lavoro e previdenza, recupero crediti, esecuzioni civili e procedure concorsuali, risarcimento danni.
Collaborazione legale con il consultorio Aied di Bolzano dal 2009.

Avv. Eva Pregu

Conseguimento la laurea nell'anno 2002 presso l'Università degli Studi di Perugia. E’ iscritta sia all’Ordine degli avvocati di Durazzo (Albania) sia all’ordine degli avvocati di Ravenna.
Area di competenza: contrattualistica, commercio internazionale, diritto penale commerciale, diritto d’impresa, diritto di famiglia, anche internazionale.

Dott. Stefano Pasquali

Titolo di laurea conseguito presso la facoltà di giurisprudenza di Innsbruck (Austria) nell'anno 2010. Iscritto all'albo speciale dei praticanti avvocati di Bolzano dal 2010, e nell'albo speciale dei praticanti avvocati abilitati al patrocinio dal 2012.
Area di competenza: diritto civile
Ambiti di attività principale: diritto condominiale, diritto bancario, infortunistica stradale, responsabilità civile, recupero crediti, esecuzioni, mediazione.
Lingue
Italiano, tedesco, inglese

Dott. Davide Zanoni

Ha conseguito la Laurea magistrale presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università di Trento nell'ottobre 2013 ed è iscritto all'Albo speciale dei praticanti avvocati di Bolzano dal 2014.
Si è diplomato nel luglio 2015 presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali delle Università di Trento e Verona, durante la cui frequenza ha svolto un tirocinio annuale presso il T.R.G.A. di Trento.
Area di competenza: diritto civile.
Collabora con gli avvocati dello studio nel fornire assistenza e consulenza alle imprese e alla clientela privata nell'ambito della contrattualistica, delle operazioni societarie e del contenzioso civile e del lavoro.

Dott. Paolo Mazzolini

Titolo di laurea conseguito presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento.
Master FSE in Management sportivo con specializzazione in diritto dello sport e marketing sportivo.
Docente a contratto di Diritto dello Sport e marketing sportivo presso il Liceo sportivo scientifico G. Toniolo di Bolzano.
Conciliatore civile-commerciale abilitato.
Collabora con lo Studio LT-Legal in ambito civilistico.

E-mail: legal@ltlegal.it - Web: www.ltlegal.it - Impressum