it|de|en

Cosa facciamo

Lo studio LTLegal opera prevalentemente nel campo del diritto civile, con particolare predilezione per il diritto di impresa commerciale - societario.
Nel corso degli anni, grazie alle sinergie create con primari studi commercialistici internazionali, alla collocazione geografica delle proprie sedi e alle conoscenze linguistiche dei propri componenti, lo studio si è specializzato nel garantire all’impresa un’assistenza completa in tutti i momenti che ne caratterizzano l’esistenza, accompagnandola sin dalla sua nascita in tutto il successivo percorso evolutivo.

Lo studio LTLegal è oggi altresì un punto di riferimento per numerose imprese dell’area austro- germanica che operano sul territorio italiano, nonché per altrettante imprese italiane che hanno investito parte delle proprie risorse in territorio germanico, austriaco e, sempre più frequentemente nell’est Europa. L’articolazione nelle sedi di Bolzano e Verona, nonché l’ufficio di rappresentanza di Tirana (Albania) svolgono in tal senso un ruolo strategico.

La propria struttura e la competenza dei suoi componenti consentono in ogni caso allo studio LTLegal di offrire un’assistenza completa anche nelle numerose altre tematiche e settori che coinvolgono e comprendono il diritto privato e civile.

Aree di competenza:
» diritto commerciale di impresa-societario;
» proprietà industriale – diritto d’autore;
» diritto del lavoro;
» contrattualistica nazionale ed internazionale;
» ristrutturazioni aziendali e operazioni straordinarie;
» tutela del patrimonio;
» diritto immobiliare;
» infortunistica – risarcimento danni;
» proprietà, diritti reali e condominio;
» diritto di famiglia e successioni.

E-mail: legal@ltlegal.it - Web: www.ltlegal.it - Impressum